VORREI FARE UNA CANZONE
DA SUONAR CON LA CHITARRA
PER LE STRADE ELLE PERSONE...
VORREI FARE UNA CANZONE
PER DONARE A TUTTO IL MONDO
UN POCO DI IMMAGINAZIONE...
VORREI FARE UNA CANZONE
CHE TRASMETTA UN IDEALE
SE LE COSE VANNO MALE...
VORREI FARE UNA CANZONE
ANCHE SOLO PER CANTARE
ANCHE SOLO PER CANTARE...
MITICO GIGI D'AGOSTINO!!!
THE BIG ONE IN THE WORLD!!!